Torball, la Nuova Latina festeggia la serie A

175


LATINA – Gli atleti non vedenti della polisportiva dilettantistica UIC Nuova Latina hanno conquistato la serie A nel torball, dopo quattro anni di duro allenamento e, soprattutto, di sacrifici.

Al campionato hanno partecipato le seguenti squadre: ASD Ciechi Brianza, ASD Omero Bergamo, Tygers Paralimpic, Pol. Dil. Uic Latina, ASD Pat Bologna, GSD Nuova Realtà Campana, ASDAS L’Aquilone, GSD Uic Fucà.

Un grande risultato raggiunto dopo averlo sfiorato più volte negli anni precedenti: la tenacia della squadra, è stata finalmente premiata.

Sono quattro gli atleti che hanno rappresentato la nostra provincia: Michael Federici, Fabio Samaritani, l’allenatore giocatore Fulvio Diana e, insieme a loro, l’atleta di Frosinone Carlo Loreti, un valore aggiunto per la squadra.
Nell’ultima giornata di campionato, che si è svolta ad Enna nel mese di marzo, la Nuova Latina ha confezionato sei vittorie, un pareggio e una sconfitta, determinando cosi il secondo posto in classifica generale alle spalle del Monza, già sconfitto dai pontini nella prima giornata con il risultato di 7 a 2.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRinviato a giudizio, inveisce contro Giudice e Carabinieri
Articolo successivoIncrocio della morte la vittima è Massimo D’Onofrio elettricista di Sperlonga, grave la donna che viaggiava con lui