Saldi in arrivo nel centro di Cisterna di Latina, con il consueto appuntamento annuale della Notte Bianca, realizzata dall’Associazione Commercianti del Centro.
Domenica 7 Luglio il centro storico della città vivrà una notte di shopping, con intrattenimento per grandi e piccini lungo il Corso della Repubblica, organizzata dall’Associazione Commercianti del Centro, con il patrocinio e il sostegno della locale Amministrazione.
Si parte alle ore 20:00, in Largo Silvio Pellico, con la performance del noto DJ Brando, mentre in Piazza Saffi si terranno attività ludiche per bambini condotte dall’Associazione “Linea Obliqua APS” con uno schieramento di dieci animatori, pronti ad allietare la serata.
In Largo Risorgimento non mancheranno gli artisti di strada, con molte conferme e nuovi volti, intanto Corso della Repubblica si popolerà di truccabimbi, ritrattisti, giocoleria itinerante e lo spettacolo di Fire Animation.
Piazza Amedeo di Savoia ospiterà la musica rock con i “Lies n’ Roses”, la cover band dei Guns n’ Roses.
La Corte di Palazzo Caetani sarà, invece, lo scenario – a partire dalle ore 23:00 – del “Closing Party”, la grande festa di chiusura della Notte Bianca con in consolle Stefano Volpi.
In concomitanza alla Notte Bianca, la via principale della Città sarà attraversata dalla “Walk Zone”, la camminata-allenamento che partirà dal Quartiere San Valentino per approdare in centro, con organizzazione curata dall’Assessorato allo Sport.
Disposizioni sulla viabilità urbana in occasione della Notte Bianca dalle ore 18:00 di domenica 7 Luglio 2024 alle ore 00:30 di lunedì 8 Luglio 2024.
Divieto di Sosta con Rimozione Forzata e Divieto di Circolazione:
CORSO DELLA REPUBBLICA
(dall’intersezione con Via A. Manzoni/Via G. Rossini fino all’intersezione con Piazza C.Battisti)
LARGO SILVIO PELLICO intera area
LARGO RISORGIMENTO intera area
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.