LATINA – La fontana di Piazza del Popolo e il laghetto del Parco San Marco sono tornati in funzione a seguito di una serie di lavori di riparazione e manutenzione. Nella piazza principale della città, sono stati eseguiti interventi sull’impianto elettrico e idraulico, mentre nel Parco San Marco sono stati riparati l’impianto di irrigazione e il laghetto. L’assessore ai Lavori Pubblici, il vicesindaco Massimiliano Carnevale, ha sovrinteso ai lavori, e la riapertura è avvenuta seguendo il crono programma annunciato dal Sindaco e dal Vicesindaco, in accordo con le associazioni di categoria.
“Gli interventi a piazza del Popolo e al parco San Marco – commenta il Sindaco Matilde Celentano – sono un primo segnale tangibile voluto dare dall’amministrazione per ripristinare il decoro urbano. Sono in programma successivi interventi per il ritorno nell’acqua delle fontane storiche della città di Latina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Capitale della Cultura 2026, il club Lions Latina Host risponde all’invito del Comune
Articolo successivoSeconda edizione di “Plants&Food”, il CTG “Latina in itinere” ha le idee chiare: «Promuovere florovivaismo e aziende del territorio. Verde e cultura devono andare a braccetto»