Torre di Caprona: al via il percorso per giungere al recupero dell’opera

Conferenza stampa, martedì 26 aprile alle 12, nella sala Gronchi della palazzina Reale del Parco di San Rossore. Intervengono il presidente del Consiglio regionale e il sindaco e la giunta comunale di Vicopisano

97

PISA – Avviare il percorso che possa portare al recupero della Torre di Caprona, nel comune di Vicopisano, per restituire alla fruizione dei cittadini un luogo affascinante, da dove si gode un la suggestiva visione di un panorama che spazia fino a Pisa e la sua Piazza dei miracoli e fino al mare.

Il percorso e gli obiettivi dell’amministrazione comunale di Vicopisano saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 26 aprile alle 12, nella sala Gronchi della palazzina Reale del Parco di San Rossore, alla quale interverranno il presidente del Consiglio regionale, il sindaco e la giunta di Vicopisano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDenunciato per guida senza patente un uomo che su un suv senza assicurazione ha urtato un veicolo ed è fuggito
Articolo successivoA11 Firenze-Pisa Nord: la prossima settimana prevista chiusura notturna per quattro ore