Toscana, stop ai campionati dilettanti fino al 30 gennaio

Il Livorno tornerà in campo a Fucecchio

110

FIRENZE – I campionati dilettanti e giovanili resteranno fermi dall’8 al 23 gennaio compreso.

A stabilirlo è il Comitato Regionale Toscana che nella giornata di oggi ha deliberato una decisione già anticipata nelle ultime ore. I campionati riprenderanno nel fine settimana del 29 e 30 gennaio, dalla giornata in cui si sono interrotti.

 Gli allenamenti saranno consentiti a tutti i tesserati negativi. Per quanto riguarda l’Us Livorno 1915, gli amaranto riprenderanno il campionato a Fucecchio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBellini “Area pedonale nel centro prorogata per altri 45 giorni, giusto in tempo per i saldi invernali”
Articolo successivoSabaudia perde un grande uomo di sport e un campione di umanità, il pensiero del sindaco Giada Gervasi in ricordo di Capo Fabrizio Malgari
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.