“A nome dell’Amministrazione comunale di Sabaudia rivolgo le più sentite condoglianze alla Famiglia Malgari per la scomparsa del caro Fabrizio. La comunità sportiva locale e nazionale perde una delle sue figure di riferimento più importanti, in particolar modo per il mondo del canottaggio, che deve proprio a Fabrizio Malgari e al suo operato di tecnico, vittorie e medaglie conquistate nei più prestigiosi campionati italiani, europei e del mondo.

A Fabrizio voglio ribadire la piena riconoscenza per la vicinanza e il supporto che ha sempre garantito alla nostra Amministrazione nell’ambiziosa opera di affermazione di Sabaudia quale location per eventi e manifestazioni sportive internazionali. Grazie”.

Il ricordo e il saluto del sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, a Capo Fabrizio Malgari, grande uomo di sport, campione d’umanità e anima del canottaggio fatto sulle acque del lago di Paola.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteToscana, stop ai campionati dilettanti fino al 30 gennaio
Articolo successivoZingaretti firma l’ordinanza : Non servirà più il tampone molecolare dopo l’antigienico positivo