PONTINIA – Tragico incidente sul territorio di Pontinia. Muore una ragazza, un altro giovane ferito gravemente e ricoverato al Goretti.

Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, un’auto è finita fuori strada. Nell’incidente ha perso la vita una ragazza, mentre un’altra persona è stata trasportata in autoambulanza al “Santa Maria Goretti” di Latina. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Croce Azzurra, i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Sabaudia che si stanno occupando dei rilievi necessari per ricostruire la dinamica.

La giovane ragazza è stata soccorsa dal personale medico, giunto poco dopo sul luogo del sinistro, ma non c’è stato nulla da fare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMilitare con 57 grammi di cocaina in casa. Processo in direttissima domani
Articolo successivoSciopero dei mezzi a Roma e previsti cortei e disagi. Metro, autobus, treni non garantiscono i propri servizi
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.