SABAUDIA – Una tragedia si è consumata poco fa tra Latina e Sabaudia dove un terribile incidente ha visto protagonista un mezzo aereo ultraleggero. L’aereo e il suo pilota che non ha fatto in tempo ad eiettarsi forse anche per evitare di colpire una delle abitazioni è precipitato tra le case di campagna subito dopo
essere decollato da un’viosuperficie della zona.

Le terribili circostanze della tragedia sono al
momento al vaglio dei Carabinieri, il velivolo è precipitato nel cortile di un’abitazione in strada Bella Farnia, a poche centinaia di metri dal centro abitato di Borgo Grappa.

Inutile purtroppo l’intervento dei soccorritori del 118 intervenuti con l’eliambulanza, per il pilota non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo per le conseguenze dello schianto contro il suolo. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI risultati del secondo screening gratuito rivolto agli studenti di Pontinia
Articolo successivoCoronavirus, 1058 nuovi positivi nelle ultime 24 ore, ma 1 solo decesso a Fondi