PONTINIA – 22 casi positivi riscontrati su 284 test effettuati, con un tasso di positività fissato al 7.74% di tasso di positività.
Queste le cifre dello screening anticovid gratuito a favore di alunni e studenti da 0 a 19 anni, residenti a Pontinia o frequentanti le scuole dello stesso territorio, e per tutto il personale scolastico degli istituti di Pontinia, svoltosi nella giornata di ieri in Piazza Roma.

L’iniziativa è stata promossa ed organizzata dal Comune di Pontinia, con la collaborazione degli operatoti del Comitato di Latina della Croce Rossa Italiana. Presenti il presidente della Cri di Latina, Giancarlo Rufo, e l’ispettrice del Corpo delle Infermiere Volontarie, Carmela Mauceri.

L’Amministrazione Comunale di Pontinia ringrazia per il qualificato intervento i medici Eligio Tombolillo, Ivan Marco Benvenuti e Simone Orelli e la farmacia Dottor Max per la donazione di parte dei tamponi e delle mascherine FFP2, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e la Polizia Locale per il supporto dato all’attività.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCi hanno salvato i peones, ma la Politica salvi se stessa!
Articolo successivoTragedia, aereo precipita tra le case subito dopo il decollo, morto il pilota