TIVOLI – Una vera e propria tragedia quella che si è registrata nel pomeriggio di ieri alle porte di Roma, precisamente a Monterotondo. Un operaio di soli 25 anni è caduto da un lucernario mentre effettuava dei lavori di riparazione ad alcune grondaie, perdendo la vita sul colpo.

Mentre lavorava insieme ai colleghi della ditta, infatti, il giovane ha visto cedere il lucernario ed è precipitato con esso.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’operaio.

Spetterà adesso all’Ispettorato del Lavoro indagare su questa tragedia, capendo di chi siano le eventuali responsabilità della morte del giovane 25enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltro giorno, altro incidente sulla Pontina: code verso Roma
Articolo successivoVolley A3, domani l’Opus Sabaudia farà visita al Falù Ottaviano. Recupito: «Sarà una gara difficile, ma vogliamo riscattarci subito»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.