CISTERNA DI LATINA – La notte tra giovedì e venerdì scorso un 36enne di Cisterna è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. A rinvenire il corpo sono stati i suoi parenti, allarmati dalle tante telefonate senza risposta avvenute nelle ultime ore.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era da poco tornato dalla festa patronale che si tiene in zona. Non rispondendo alle telefonate, alcuni parenti si sono recati presso la sua abitazione, facendo l’amara scoperta: dopo che i vigili del fuoco hanno forzato la porta, infatti, il 36enne giaceva già a terra senza vita.

Separato e con una bambina piccola, secondo i conoscenti nulla faceva premeditare un gesto simile. Sul posto gli agenti del commissariato di Cisterna e gli uomini della scientifica, al fine di effettuare gli accertamenti di rito e ricostruire l’accaduto.

La salma, poco dopo, è stata riconsegnata alla famiglia al fine di permettere loro di officiare i funerali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Parte Sabau Beach, dal primo agosto in spiaggia insieme agli amici a quattro zampe
Articolo successivoRazzo cinese in caduta libera dallo spazio: anche Latina e provincia sulla possibile traiettoria
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.