ROMA – Tragedia sul tetto dell’ospedale Cristo Re di Roma, operaio di Terracina muore durante i lavori di manutenzione. Tragedia a Roma dove un 60enne è stato trovato morto sul tetto dell’Ospedale Cristo Re, dove stava svolgendo dei lavori.

L’uomo, originario della provincia di Latina, in particolare di Terracina, ieri mattina si era recato presso il nosocomio di via delle Calasanziane per dei lavori di manutenzione ordinaria sul tetto della struttura ospedaliera. Dopo diverse ore, intorno alle sei del pomeriggio, il personale sanitario si è allarmato non vedendolo scendere. Alcuni uomini hanno deciso di salire sul tetto per andarlo a cercare ed hanno fatto la tragica scoperta.

Il 60enne era ormai privo di vita. Sul suo corpo non sono state trovate tracce di violenza, quindi l’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia avuto un malore improvviso e fatale. Sul posto, per le indagini del caso, sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Montespaccato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. La città oggi alle 13,45 protagonista della rubrica “Diari di Viaggio” del Tg 2. Replica nella notte di sabato 6 giugno.
Articolo successivoAprilia- La giunta approva 7km di pista ciclabile. La realizzazione nei prossimi mesi