LATINA – Tragico incidente alle porte di Latina, uomo in bici travolto e ucciso da un’auto sulla Monti Lepini. Un tragico incidente ieri sera ha sconvolto la periferia di Latina. In circostanze ancora al vaglio della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina, un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto mentre percorreva un tratto urbano della 156 dei Monti Lepini non lontano dalla zona Piccarello sprovvisto di pubblica illuminazione sull sua bicicletta.

Ad investirlo sarebbe stata una Peugeot 107 guidata da una donna, trasportata in ospedale in stato di choc. Per il ciclista invece non c’è stato niente da fare e sono necessari accertamenti per risalire alla sua identità perché non aveva con sé documenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePisa: muore giovane fantino dopo caduta a San Rossore
Articolo successivoOperazione ‘Tacita Muta’, quattro arresti all’alba a Latina: tutti i nomi. Accuse di estorsione, lesione e stalking