FOGGIA – Marco Villanova, sua moglie Teresa Lucio Forleo e l’amica Pia Di Flumeri. Sono le tre vittime del tragico frontale avvenuto ieri pomeriggio lungo la superstrada che da Carpino porta a Cagnano Varano, in provincia di Foggia, nel quale sono rimaste ferite anche altre 3 persone – di cui una versa adesso in condizioni gravissime.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, le due auto si sono scontrate frontalmente sul viadotto. Sul posto sono intervenuti due elicotteri dell’elisoccorso, partiti dalle basi di Foggia e Vieste: tuttavia, due delle tre vittime erano già decedute all’arrivo dei sanitari – tutte a bordo della stessa vettura –, mentre la terza è morta nonostante i tentativi di rianimazione.

L’altra persona ferita, invece, è stata trasportata a Casa Sollievo della Sofferenza.

I tre, originari di Castelluccio dei Sauri (Foggia), stavano rientrando a casa dopo aver trascorso una giornata al mare. I due coniugi erano molto conosciuti nel loro paese e gestivano un bar che si trova alle spalle del Comune.

Molte le polemiche per il cantiere presente sul viadotto, anche se il primo cittadino ha cercato di spegnerle sul nascere: “Su questo ci penserà la Procura. Pensiamo alla tragedia e a stare vicino alle famiglie delle vittime e a tutti i feriti anche dell’altro auto dell’incidente“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa formiana Claudia Tessitore al secondo posto nel salto triplo nel campionato italiani juniores di Rieti
Articolo successivoCoronavirus, sono 353 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Nessun decesso, ma altri 3 i ricoveri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.