LATINA – Si chiamava Alex Carnello ed aveva solo 21 anni il giovane scomparso intorno alle 7 di questa mattina in un tragico incidente stradale avvenuto in Strada della Segheria, nella periferia di Latina.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il ventunenne si stava dirigendo al lavoro quando, all’improvviso, avrebbe perso autonomamente il controllo della sua macchina, una Hyundai i10, colpendo prima un palo della linea telefonica e poi schiantandosi contro un albero fuori strada.

Una volta sul posto gli operatori sanitari, allarmati da chi passava in zona, hanno effettuato tutti i tentativi possibili per rianimare il giovane ma, purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Per determinare le cause esatte dell’incidente e ricostruirne la dinamica la Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’accaduto.

Il giovane, classe 2002, si stava recando a lavoro in una vicina azienda di Borgo Grappa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma della solitudine a Latina: uomo ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. Era morto da giorni
Articolo successivoTpl, l’assessore Di Cocco: “Riapertura delle scuole, adeguati alcuni orari dei pullman”