COLLEFERRO/SEGNI – Un tragico e drammatico incidente mortale si è verificato nella tarda serata di Domenica 24 Marzo, su Via Carpinetana Sud a Colleferro. A perdere la vita un giovane motociclista, Gianmarco Navarra, 26enne di Segni.

Secondo una prima parziale ricostruzione – ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno ottemperando agli accertamenti del caso – il centauro viaggiava in direzione centro città su Via Carpinetana Sud quando, all’altezza del civico 74, una Lancia Y grigio metallizzata – che viaggiava in senso opposto – era intenta a svoltare per entrare in Vicolo Tevere. Sembrerebbe che nell’istintivo tentativo di evitare la collisione, il motociclista abbia perso il controllo della moto sulla quale viaggiava – una Ktm 690 smr – rovinando sull’asfalto ed urtando violentemente contro l’auto all’altezza della ruota posteriore destra.

Immediati i soccorsi con un’ambulanza del 118 che ha trasportato il centauro in codice rosso presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Colleferro dove però, nonostante i disperati tentativi del personale medico sanitario il cuore dello sfortunato giovane smetteva di battere.

Sul posto per i rilievi del caso gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Colleferro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.