VALMONTONE – una tragedia della strada che si porta via l’ennesima giovane vittima. Non aveva ancora vent’anni, Alisia Mastrodonato, di Valmontone, che ha perso la vita nella notte tra Venerdì 8 e Sabato 9 Aprile in un tragico incidente stradale verificatosi su Via Casilina, all’altezza del civico 17, a Colleferro.

Alisia con alcuni amici era stata in un locale di Colleferro ad aspettare la mezzanotte, insieme agli amici, per festeggiare il 21° compleanno di uno di loro.

Al rientro, poco dopo le due, la comitiva è rimasta vittima del tragico incidente. La bordo di una Bmw Touring su cui viaggiavano, stava percorrendo la Via Casilina in direzione Valmontone, poi all’improvviso, per cause che sono al vaglio dei Carabinieri, il ragazzo alla guida ha perso il controllo della vettura che usciva di strada.

Per i soccorsi sul posto intervengono i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Colleferro ed i sanitari del 118 che richiedono subito anche l’ausilio dei Vigili del Fuoco che intervengono con la Squadra VVF 16/A del Distaccamento di Colleferro.

Come spesso accade in questi casi, il conducente è quello che riporta le ferite meno gravi, rispetto agli altri occupanti dell’auto.

La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori intervenuti è stata drammatica. Dopo l’estrazione delle persone a bordo, i Carabinieri hanno iniziato ad effettuare i rilievi del caso.

Alisia Mastrodonato avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 5 Dicembre. Frequentava l’università di Tor Vergata ed era al primo anno.
Gravissimi anche gli altri due amici che occupavano l’auto entrambi ricoverati in condizioni drammatiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande impresa del Frosinone che batte l’ex capolista ed è nei Play Off
Articolo successivoZingaretti : Ulteriori 3,8 MLN per la valorizzazione dei 30 luoghi della cultura ammessi al finanziamento