Trasparenza amministrativa, oggi l’incontro di Latina Bene Comune

503

image
LATINA – Si parlerà di trasparenza dell’azione amministrativa questo pomeriggio alle 17.30 nell’ambito de “Il Sabato di Latina Bene Comune”, l’iniziativa nata per proporre ai cittadini un momento di incontro tra politica, esibizioni artistiche e degustazioni enogastronomiche presso la sede di Corso della Repubblica 216.
L’intervento dal titolo “Trasparenza: da adempimento a opportunità” è a cura di Daniele Pianura, referente del gruppo di lavoro Trasparenza e Legatità di LBC. Seguirà un intermezzo musicale, la serata si chiuderà con una degustazione di prodotti e vini locali.
Questo è il terzo appuntamento con “Il Sabato di LBC”, nelle precedenti occasioni si è parlato di bilancio partecipato e baratto amministrativo con Antonio Costanzo (sabato 12 marzo) e di gestione dei rifiuti con Roberto Lessio (sabato 26 marzo). Entrambi gli incontri hanno visto una buona partecipazione di cittadini, a conferma della bontà dell’iniziativa e della necessità avvertita dalle persone di condividere uno spazio di incontro e confronto.
«Il Sabato di LBC ha lo scopo di far incontrare la gente negli spazi che offre la città attraverso l’approfondimento di un aspetto del nostro programma – sottolinea il candidato sindaco Damiano Coletta – dando poi la possibilità di assistere ad una performance artistica e di bere un bicchiere di vino del nostro territorio. Il tutto a costo zero, grazie alla disponibilità dei nostri sostenitori, in una contaminazione di passione, arte e competenza. Sono soluzioni riproducibili in ambiti più grandi nel futuro della città. Basta pensarle e metterci il giusto impegno per realizzarle»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Sofia Club arriva Salvatore Esposito da Gomorra
Articolo successivoVolley, Ninfa si aggiudica l’amichevole con l’Hydra