Pontinia – A seguito delle esigenze rappresentate dall’utenza scolastica, l’Amministrazione Comunale di Pontinia ha interpellato la ditta Schiaffini al fine di ottimizzare il servizio offerto agli studenti del comprensorio.

Si è concordato pertanto di istituire una nuova corsa per il ritorno delle 12.40, che verrà effettuata con il pullman più grande a disposizione della ditta.

Per ovviare ai problemi degli studenti del San Benedetto, verranno inoltre anticipate le corse delle ore 7.20 alle ore 7.10 e la corsa della 9.15 alle ore 9.00.

Successivamente è stata contattata la dirigenza dello stesso istituto di Borgo Piave, che si è dimostrato disponibile alla concessione di 10 minuti di tolleranza agli studenti di Pontinia.

Al fine di usufruire di questa tolleranza, viene richiesto ai genitori degli alunni di scrivere un’unica mail cumulativa con la lista dei ragazzi che usufruiscono del trasporto via bus.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.