LATINA – I ragazzi di coach Gramenzi sono pronti a tornare a fare sul serio. Domani, alle ore 18:00 presso il PalaBianchini di Latina, si giocherà la terza sfida della stagione, la quale potrà dire sicuramente di più sulle ambizioni della squadra di Gramenzi, in una partita da non sottovalutare come quella contro il Sangiobbe Basket – reduce da 2 successi contro Ferrara e San Severo.

Dopo la complicata sfida in casa dell’Orasì Ravenna di una settimana fa – conclusa con il punteggio di 75 a 66 per i padroni di casa, ma che ha visto i pontini lottare con le unghie e con i denti, mantenendo il punteggio in equilibrio per 30 minuti e cedendo ai padroni di casa soltanto nell’ultima parte del match – la Benacquista tornerà a giocare tra le mura amiche, questa volta contro il Sangiobbe Chiusi.

L’ultima uscita casalinga si era conclusa con un successo, quello ottenuto grazie ad 1 solo punto di vantaggio contro il Verona. «Serve più attenzione ai rimbalzi e non sbagliare tiri facili: abbiamo ancora molto da fare e lavorare» aveva detto l’allenatore della Benacquista la scorsa settimana, motivando a dare di più i suoi giocatori, i quali comunque non hanno mai fatto mancare il loro impegno, soprattutto sotto il punto di vista dell’atletismo.

«Loro sono una squadra con tanti giocatori che possono essere protagonisti in modi diversi, anche quelli che arrivano dalla panchina. Servirà uno sforzo collettivo notevole» ha invece asserito il coach avversario, preparando i suoi alla trasferta nel capoluogo pontino: con il supporto del pubblico e la spinta dei propri tifosi, infatti, domani il Latina farà di tutto per tornare al successo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione Lazio : Oltre 3 Milioni per il contrasto al Gioco D’Azzardo
Articolo successivoTrasporto scolastico, istituita una nuova corsa per gli studenti di Pontinia