LATINA – Era il 6 giugno 2020 quando a Fondi, in via Sugarelle, un 48enne del posto a bordo del suo furgone investì il giovane Mattia Di Manno, 19enne in sella al suo scooter. Il ragazzo perse tragicamente la vita nello scontro, mentre l’uomo alla guida del Fiat Doblò è stato rinviato a giudizio il prossimo 21 settembre 2023.

Tra 10 mesi, davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, inizierà il processo a carico del 48enne di Fondi, accusato dell’incidente stradale che provocò la morte del 19enne.

Il Gup del Tribunale di Latina, infatti, ha recepito una specifica istanza della Procura con l’ipotesi accusatoria dell’omicidio stradale, disponendo il rinvio a giudizio nei confronti dell’uomo.

La famiglia del giovane Di Manno – i genitori e la sorella – si è costituita parte civile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sindaco che verrà, ma Fazzone non potrà più dettare l’agenda. Tra Celentano e Muzio spunta Fausto Bianchi
Articolo successivoColpita dallo sportello di un’auto mentre era in monopattino: 15enne si risveglia dopo 11 giorni di coma
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.