SABAUDIA – Si terrà questo pomeriggio, a partire dalle 15 e 30, il funerale di Graziella Genovesi, la donna di 60 anni travolta ed uccisa lungo la via Pontina mentre tornava a casa dal lavoro. La cerimonia funebre verrà celebrata presso la Chiesa di Cristo Re a Borgo Vodice.

Dolore e sgomento hanno unito tutta la comunità di Sabaudia che si è stretta nel lutto per questa tragedia. La donna era molto conosciuta grazie all’attività di bar e ristorazione che gestiva proprio sulla Pontina. Sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio arrivati ai familiari della vittima.

Sul corpo di Graziella, come disposto dalla Procura, è stata effettuata l’autopsia; quindi la salma è stata riconsegnata ai familiari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Giustizia per Matteo”; le parole di mamma Francesca che si oppone alla richiesta di archiviazione del fascicolo sulla morte del figlio
Articolo successivoSuperman Antonio Di Manno l’ha fatto ancora: il pontino trionfa alla «Race of the Champions»