Travolto da un’auto mentre si allenava, Antonio Coia in coma al San Camillo di Roma

161

GIULIANO DI ROMA – Antonio Coia, 56enne podista di Roccagorga, è stato investito ieri mattina da un’auto, una Fiat Punto, mentre si trovava in bicicletta, in allenamento assieme ad un amico, nel territorio del comune di Giuliano di Roma. Antonio Coia sovrintendente di polizia penitenziaria, atleta tesserato con la “Asd Roccagorga” e conosciuto col soprannome di Capitano, è stato immediatamente soccorso dal 118 che, a bordo di un’eliambulanza, lo ha condotto d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma.

Nella violenta caduta il 56enne ha riportato varie fratture, un violento trauma cranico e la perforazione di un polmone. Attualmente si trova in stato di coma farmacologico ricoverato nel nosocomio romano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBruno Poeta, il re del baseball a Latina
Articolo successivoNon risponde da giorni, la trovano morta nel letto di casa: la vittima è una donna di 62 anni di Latina