Travolto e ucciso un bimbo di 10 anni sul lungomare di Ardea

451

ARDEA – Tragedia sul lungomare degli Ardeatini. Un bambino di dieci anni è stato travolto e ucciso da un auto guidata da un 60enne di Anzio. Gli inquirenti stanno ancora identificando il bambino, mentre l’uomo alla,guida dell’auto dopo essersi reso conto dell’accaduto è stato colto da malore. L’impatto tra l’auto e il bimbo l’ha scaraventato sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un autobus di linea del Cotral. Inutili i soccorsi, il personale del 118 una volta giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso del bambino. Sulla tragedia ora sono in corso indagini e accertamenti della polstrada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVoti ai consiglieri, spoglio in diretta: Ialongo a quota 800, Tiero 757, Carnevale 633, Bellini e Marchiella sopra i 400
Articolo successivoSpari sul lungomare del Circeo, arrestati in tre