Tre gol per tre punti, e il Livorno piega Città di Castello: 3 a 0

35

LIVORNO – Un Livorno bello e concreto come non si vedeva da tempo ha sconfitto a domicilio Città di Castello con un rotondo 3 a 0. Per gli amaranto hanno segnato Frati in avvio di gara, Bruzzo e El Bakthaoui. Con questo siccesso gli amaranto, oltre che confermare l’ottimo momento difensivo, continuano la loro risalita in classifica.

Per quanto riguarda la formazione, mister Esposito davanti al sempre più importante Bagheria ha schierato i suoi con un 3412 con il trip difensivo Fancelli, Russo, Giampà, il rientrante Luci in regia e Bruzzo dietro le punte. Frati ha il merito di segnare in avvio e indirizzare subito una gara mai messa in discussione grazie anche alle successive reti che, segnate nel recupero di primo tempo e subito a inizio ripresa, hanno congelato il punteggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanremo2023: “Quando ti manca il fiato” ,di Gianluca Grignani, scuote l’anima.
Articolo successivoLatina, il piromane colpisce ancora: tre auto incendiate in via Pontinia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.