Tre tunisini fermati al Nicolosi ed espulsi con accompagnamento alla frontiera

340

Nicolosi
LATINA – Tre tunisini irregolari fermati a Latina sono stati espulsi dal territorio nazionale ed accompagnati alla frontiera il tutto grazie ad serie di controlli di prevenzione e sicurezza ha riguardato nelle ultime 36 ore la provincia di Latina, secondo precise direttive impartite dal Viminale.
La Questura ed i Comandi Provinciali Carabinieri e Guardia di Finanza hanno infatti pianificato numerose attività di controllo su strada e nei luoghi maggiormente frequentati da cittadini stranieri, tra cui esercizi commerciali, money transfer, internet point, strutture ricettive, autolinee e scali ferroviari: sono stati impiegati circa 40 uomini tra DIGOS, Ufficio Immigrazione, Polizia Amministrativa, Commissariati Distaccati e Specialità della Stradale e della Ferroviaria per la Polizia di Stato nonché militari delle Compagnie e del Reparto Operativo Carabinieri ed infine Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza.
Su tutto il territorio provinciale, sono state controllate 381 persone e 59 veicoli, 47 gli accessi effettuati tra locali pubblici, strutture ricettive e terminal di trasporto pubblico; sono state elevate 8 contravvenzioni per violazioni amministrative mentre tre cittadini tunisini, risultati irregolari sul territorio nazionale e fermati a Latina nei pressi del quartiere Nicolosi, sono stati espulsi con accompagnamento alla frontiera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Basket, mercoledì amichevole al PalaBianchini
Articolo successivoPoliziotto fuori servizio blocca una ladra rumena al mercato del martedi
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.