meteo

LATINA – Dopo un lungo periodo di freddo e meteo instabile, arriva finalmente il bel tempo, almeno fino a venerdì. Tutto merito di Santa Lucia, l’anticiclone dei prossimi giorni.

Le notti continueranno ad essere fredde ma durante il giorno, grazie al buon irraggiamento solare, le temperature risulteranno più dolci. Questo scenario votato all’assoluta stabilità atmosferica proseguirà anche nei giorni successivi e almeno fino alla vigilia del prossimo weekend.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn mese senza Pfizer. “Chi non vuole essere immunizzato con la terza dose di Moderna lo mandiamo a casa”
Articolo successivo«Grazie a chi ha voluto esprimere la sua vicinanza e il suo affetto nel ricordo di mio padre il Presidente Donato Formisano»
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.