Trenitalia Lazio, più treni per visitare Romics, la rassegna internazionale del fumetto

562

ROMA – Più treni, sabato 8 e domenica 9 aprile, per raggiungere Romics, la rassegna internazionale del fumetto a Fiera di Roma. Trenitalia Lazio, su indicazione della Regione Lazio, potenzierà l’offerta con 31 corse aggiuntive sulla FL1 Roma – Fiumicino Aeroporto. Un incremento di circa 42 mila posti rispetto ai 139 mila ordinari.

Nello specifico: sabato 8 aprile saranno 11  i collegamenti straordinari fra Roma Ostiense/Tiburtina e Fiumicino Aeroporto; Domenica 9 aprile, giornata di chiusura della rassegna, le corse aggiuntive arriveranno a 20.

Tutti i collegamenti straordinari per Romics saranno effettuati con Vivalto (otto carrozze).

In previsione del grande afflusso di viaggiatori Trenitalia Lazio potenzierà anche il servizio di assistenza nelle stazioni di Fiera di Roma, Roma Tiburtina, Roma Ostiense e Roma Trastevere.

Gli orari dei treni straordinari regionali saranno a breve consultabili su www.fsnews.it  – Il quotidiano on line del Gruppo FS.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente165° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, le manifestazioni previste per la giornata del 10 aprile
Articolo successivoSimeone (FI), Sanità: “Liste d’attesa, terzo atto brutta copia dei precedenti”