Trionfale concerto di Tullio De Piscopo e Tony Esposito a I Salotti Musicali

357

LATINA – Si è concluso con un successo trionfale e un sold out il concerto tenutosi sabato scorso al Campo Coni “Un’Orchestra per Pino Daniele” con Tullio De Piscopo e Tony Esposito. In una meravigliosa cornice, il pubblico è stato letteralmente rapito dalla musica di Pino Daniele e travolto dall’energia dei suoi due grandi amici che hanno voluto ricordarlo cosi, come sarebbe certamente piaciuto a lui, accompagnati da una orchestra di giovani musicisti. Le voci di Arturo Caccavale e Ilaria Bucci hanno interpretato i testi con eleganza e raffinatezza e la ritmica con Simone Sala al pianoforte hanno fatto il resto.

Ennesimo successo per I Salotti Musicali e, in particolare per questo evento, per il binomio Fondazione Varaldo Di Pietro e Associazione Culturale Eleomai che si rinnova e si rinforza di anno in anno.

Appuntamento ora con il concerto di chiusura il 2 agosto (e non come programmato il 26 luglio) con il vincitore di Italia’s Got Talent 2019 Antonio Sorgentone and his Band all’Arena Cambellotti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn uomo di 50 anni trovato morto con una ferita alla gamba nel bagno della sua abitazione di Campoverde. È mistero
Articolo successivoCaroso Festival, 25° edizione dal 7 – 10 agosto a Sermoneta e Lanuvio
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.