Troppi contagi incontro questore con dirigenti Asl. Più controlli ovunque, mascherine all’aperto dove cè più affollamento

125

Scattano i controlli sin dalle prossime ore, da quando entra in vigore il super green pass. Il Questore Spina ha parlato con i dirigenti ASL per  pianificare interventi mirati.Saranno monitorate tutte le zone, dove si verificherà più affollamento e qui scatterà l’obbligo delle mascherine anche all’aperto. Inoltre tutti i locali saranno controllati per evitare resse e per far rispettare il super green pass durante le feste natalizie. Dunque, si vigilerà sui comportamenti della gente, perchè i contagi sono in aumento e non si può essere leggeri. Occorre massima vigilanza e la polizia locale collaborerà con le Forze dell’ordine per far rispettare le regole. Del resto, tutte le ultime vittime da covid degli ultimi giorni non erano vaccinate, così come l’amico, Tino Di Marco, che ci ha lasciato ieri. Ciao Tino, sei stato bravo, la tua intuizione sul carnevale, sull’aver creato il cigno, primo carro di Latina e simbolo del carnevale della nostra città, resteranno sempre nel cuore dei bambini. Ti ricorderò sempre, ma questa notizia non me l’aspettavo e mi ha provocato tanto dolore. Ti abbraccio! 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNel Lazio superati i 9 milioni e 600 mila somministrazioni, il 17 % ha ricevuto la terza dose
Articolo successivoCoronavirus, nel Lazio 1549 contagi: rapporto di positività al 3,9%
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.