CISTERNA – Operatore ecologico trova un portafogli mentre è a lavoro e lo restituisce. Venerdì mattina, Edoardo, un operatore ecologico della Cisterna Ambiente, ha consegnato in ufficio (presso l’isola ecologica di via Primo Maggio).

Edoardo ha avvertito il suo collega e l’autista del compattatore, hanno preso il portafogli e una volta rientrati presso lo hanno consegnato in ufficio. Gli impiegati della reception hanno così contattato il comando della Polizia Locale e la stessa mattina due agenti di pattuglia hanno preso in carico il portafogli. All’interno oltre a delle banconote erano presenti dei documenti ed il proprietario non è residente a Cisterna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sul lavoro, muore un 54enne colpito da un cavo in porto
Articolo successivoCisterna. Lavori in corso su alcune strade, ecco le modifiche alla viabilità per i prossimi giorni
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.