Il Comune di Cisterna di Latina informa che per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria, nel corrente mese di settembre la viabilità su alcune strade cittadine è così modificata:

VIA ROMA: da martedì 07 Settembre a martedì 14 Settembre 2021 (e comunque fino a fine lavori) dalle ore 07:00 alle ore 17:30
Divieto di sosta (in tutto il tratto Urbano) e senso unico alternato per consentire i lavori di sistemazione della strada.

VIA NETTUNO (nel tratto compreso dall’intersezione con VIA BERNINI fino all’intersezione con VIA APRILIA) divieto di transito sia veicolare che pedonale dalle ore 22:00 del giorno 10 settembre alle ore 06:00 del giorno 11 settembre 2021.
Il tratto sarà interamente chiuso in ore notturne. Obbligatoria la deviazione su Via delle Provincie in direzione Cisterna centro e Corso della Repubblica in uscita.

VIA MONTI LEPINI (in tutto il tratto Urbano) da martedì 14 Settembre a lunedì 20 Settembre 2021 (e comunque fino a fine lavori) dalle ore 07:00 alle ore 17:30 – Divieto di sosta e senso unico alternato per consentire i lavori di sistemazione della strada.

VIA NETTUNO (in tutto il tratto Urbano) da mercoledì 15 Settembre a mercoledì 22 Settembre 2021 (e comunque fino a fine lavori) dalle ore 07:00 alle ore 17:30 Divieto di sosta e senso unico alternato per consentire i lavori di sistemazione della strada.

VIA PLINIO IL VECCHIO da martedì 21 Settembre a sabato 25 Settembre 2021 (e comunque fino a fine lavori) dalle ore 07:00 alle ore 17:30 – divieto di sosta e senso unico alternato per consentire i lavori di sistemazione della strada.

Aggiornamenti e info su: https://t.me/s/plcisterna

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrova un portafogli per terra e lo porta alle forze dell’ordine. Il gesto dell’operatore ecologico di Cisterna Ambiente
Articolo successivoRoma ha le attrazioni più visitate d’Italia, ma è la costa laziale a fare il pieno di presenze questa estate. Nuove interessanti prospettive per il turismo del Lazio meridionale