Trovati due cadaveri carbonizzati a Torvaianica, erano all’interno di una macchina

190

Drammatica scoperta questa mattina a Torvaianica, una auto anch’essa carbonizzata è stata ritrovata nei pressi di via San Pancrazio, in mezzo ad una campagna abbandonata.

L’allarme è subito scattato perché a colpo d’occhio, qualche frammento faceva pensare che all’interno ci fosse qualcosa di strano. I carabinieri di Pomezia, quando sono intervenuti, hanno subito rilevato la presenza di due cadaveri carbonizzati all’interno dell’auto.

Ancora ignote le cause e le identità


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScambio alla pari tra Higuain e Manolas? L’Idea di Juve e Roma per il mercato e per sistemare i bilanci senza minusvalenze
Articolo successivoSalvini a Latina in visita alla Questura, obiettivo un Commissariato in Q4-Q5
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.