APRILIA – Durante un controllo i Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno rinvenuto all’interno di una macchina con a bordo tre giovani alcune dosi di cocaina e crack, oltre a materiale per il confezionamento della droga e munizioni.

I militari dell’Arma hanno così proseguito gli accertamenti nelle abitazioni dei tre giovani, trovando a casa di uno di loro, un ventitreenne, un fucile a canne mozze calibro 12 con matricola abrasa e 23 cartucce.

Per il giovane, che aveva anche una riproduzione di una Beretta calibro 9×21, è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciati a piede libero anche gli altri due giovani, un uomo e una donna: per loro le accuse sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di munizionamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTampona una donna sulla Pontina e la manda all’ospedale senza prestare soccorso: rintracciato e denunciato
Articolo successivoTrovato senza vita nella sua cella: autopsia ed esami tossicologici per far luce sul decesso di Dorin Cosmin Tebuie