ITRI – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati.

Nello specifico, i militari della Stazion di Itri hanno dato esecuzione all’ordinanza di esecuzione delle pene detentive in regime di detenzione domiciliare emessa dalla competente Autorità Giudiziaria nei confronti di un 45 enne domiciliato a Itri, dovendo espiare 3 anni, 3 mesi e 5 giorni di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (a seguito del suo arresto avvenuto a Fondi (LT) nel novembre 2014 allorquando veniva trovato in possesso di ingente quantitativo di cocaina).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Viaggio della Memoria degli studenti di Sabaudia
Articolo successivoPolenta ancora una volta protagonista a Sermoneta, domenica 29 gennaio in località Pontenuovo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.