Trovato in possesso di 15 dosi di cocaina, bilancino di precisione e denaro contante: guai per un 26enne di Fondi. Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 26enne di Fondi che, nella giornata di oggi, è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina divisi in 15 dosi, bilancino di precisione, altro materiale utile al taglio ed al confezionamento della sostanza e 280 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività criminale.

I Carabinieri della stazione di Fondi hanno rinvenuto sostanza, denaro e strumentazione a seguito delle perquisizioni personale e domiciliare effettuate nei confronti del 26enne: tutto verrà sottoposto a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValletta, Lega: «Coletta dimentica anche il Carnevale. A dieci giorni dal giovedì grasso Latina non ha in programma alcun evento»
Articolo successivoTeneva in casa 85 grammi di hashish e denaro falso: guai per un giovane di Fondi