Trovato morto nei fossi in piazza della Repubblica 48 enne di origine straniera

Nella notte di ieri

459

LIVORNO – La macabra scoperta è stata fatta alle 1.30 della notte di ieri sullo scalandrone dei fossi tra piazza della Repubblica e la Fortezza Nuova, al centro del tristemente noto “triangolo della coca” tra piazza dei Mille, piazza della Repubblica e piazza Garibaldi. Secondo le prime testimonianze l’uomo sarebbe di origini nordafricane. Da stabilire se la morte sia avvenuta in maniera violenta o se sia annegato dopo una caduta accidentale. Sul posto i Carabinieri, la Pubblica Assistenza e i Vigili del Fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvade dai domiciliari ma la donna da cui si era recato chiama i Carabinieri: finisce alle Sughere 46 enne livornese
Articolo successivoSalvini ai Quattro Mori il 2 maggio a presentare il suo libro
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.