Salvini ai Quattro Mori il 2 maggio a presentare il suo libro

Alle 21 a ingresso libero

86

LIVORNO – Il vice premier e ministro per le infrastrutture Matteo Salvini del Gruppo Lega sarà il prossimo 2 maggio a Livorno al Teatro Quattro Mori per presentare il suo ultimo libro “Controvento”: “La passione per la politica mi ha travolto fin da quando ero ragazzo. Significa lottare per quello in cui credo, senza mai perdere il contatto con la gente, sapendo di dare fastidio a molti come dimostrano i dossieraggi, i processi finiti in nulla, il fango e le violenze che la Lega ha subìto e subisce. Qui voglio raccontarvi la mia storia”. L’evento, a ingresso libero a partire dalle 21, si inserisce nel programma di promozione elettorale per le prossime elezioni europee di giugno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato morto nei fossi in piazza della Repubblica 48 enne di origine straniera
Articolo successivoQuello sparo nella notte a Sezze. La rissa, la pallottola che colpisce Martina. E’ caccia ad un giovane albanese
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.