tubo nel retto, la scoperta dopo l’incidente stradale e l’aggressione ai carabinieri

146

LATINA – Dopo un incidente stradale, per gli accertamenti fisici del caso, la tragicomica scoperta al Goretti di Latina: aveva un tubetto di gel lubrificante nel retto.

L’uomo, 45enne di Sezze, si è rifiutato di sottoporsi ad intervento chirurgico per l’asportazione del corpo estraneo all’interno del retto. La scoperta avvenuta durante gli accertamenti in ospedale dopo l’incidente stradale, rimane un mistero.

All’arrivo in ospedale, come se non bastasse, sull’uomo pendeva anche una denuncia in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente80° dell’Esodo Cisternese, al via il ciclo di commemorazioni
Articolo successivoFesta di San Giuseppe, due giorni d’eventi a Sermoneta per celebrare il Santo Patrono
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi