Tunisino con provvedimento di espulsione rintracciato a Livorno, allontanato dall’Italia

L'uomo stava alloggiando in un albergo

64

LIVORNO – Nella serata del 23 Novembre, a seguito di una segnalazione, è stato rintracciato in un albergo di Livorno un cittadino tunisino del 1979 con a carico un provvedimento di espulsione.

L’uomo, condotto in Questura dalla Polizia per ulteriori accertamenti, è risultato avere diversi precedenti per sostanze stupefacenti nelle città di Arezzo, Terni, Prato e Livorno. L’uomo, infatti, ha un decreto di condanna alla pena di reclusione di 4 anni già scontata, ed è risultato anche un provvedimento esplusivo a suo carico . Alla luce di questi elementi, il cittadino extracomunitario, è stato espulso ed accompagnato sempre da personale delle della Polizia a Milano per essere allontanato dal territorio nazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmaggio A Tutte le Donne ! Contro Tutte Le Violenze
Articolo successivo“Terme del Corallo. Anteprima dei lavori di ricerca”, incontro online mercoledì 30 novembre alle ore 17