LATINA – «Ben vengano gli eventi che promuovono il turismo e la presenza sportiva nel nostro comune, ma da parte dell’amministrazione comunale serve una maggiore attenzione agli operatori economici che operano sul lungomare».

Così Massimiliano Carnevale – Capogruppo della Lega al Comune di Latina – commentata la chiusura al traffico delle strade principali che portano al litorale e parte del lungomare durante il week end.

«In questo modo – spiega l’esponente del partito di Matteo Salvini a Latina – Coletta e la sua amministrazione vanno ancora una volta a penalizzare quelle attività che nonostante tutte le difficoltà, in primis la mancata destagionalizzazione, resistono sulla nostra Marina e offrono servizi e accoglienza ai turisti e ai nostri concittadini. Questo week end che poteva essere per loro una buona occasione per far quadrare i conti, invece li vede ancora una volta ingiustamente penalizzati da un’amministrazione comunale incapace di programmare e pianificare sul territorio.

Noi della Lega siamo del tutto favorevoli agli eventi che promuovono il territorio, lo sport e il turismo, e sicuramente quella organizzato in questo fine settimana è una iniziativa lodevole ma crediamo che si debba in primo luogo far coesistere queste manifestazioni con le attività economiche del luogo.

Chiudere l’accesso al lungomare nel week end – conclude Carnevale – senza ragionare su percorsi alternativi non è certo il modo giusto per far coesistere grandi eventi e attività economiche sulla nostra Marina. L’amministrazione di Coletta ed Lbc invece dimostra ancora una volta la sua totale mancanza di sintonia con chi ogni giorno lavora e si impegna per portare avanti le attività economiche nella nostra città».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSala musicale nella Casa Cantoniera di Borgo Sabotino, LBC: «Minoranza continua a raccontare una realtà distorta»
Articolo successivo75° Anniversario Federazione Provinciale Istituto del Nastro Azzurro Latina: venerdì 13 nell’arena del Circolo il concerto della Banda dell’Esercito Italiano
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.