Niente da fare per il Latina . Il Monterosi vince con un secco 2- 0 e va, meritatamente, in serie C. Le reti, nel secondo tempo, al 2 Piroli, al 47 Sowe. Espulso Allegra del latina, al 35 del secondo tempo. Il Latina ha resistito solo un tempo, poi ha capitolato di fronte alla velocità,alla brillantezza di una squadra che ha macinato tanti risultati utili consecutivi e che ha meritato il salto in serie C.

Il Latina, dopo una prima parte di campionato brillante, è calato ed ha avuto anche le traversie interne per il cambio di allenatore, per poi ripensarci e far rientrare Scudieri. Un Latina che meritava di più, ma che ha avuto uno sbandamento che ha influito sul traguardo finale. Ma il Monterosi, sicuramente, è stata la squadra migliore di questo strano campionato. Intanto i tifosi contestano la società,la squadra,ma contro il presidente non si può dire nulla. E’ certamente un eroe in queste condizioni e in una situazione così difficile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Lido, torna la sosta a pagamento: ecco tutte le tariffe estive
Articolo successivoGli occupano la casa con un trucco e poi li minacciano, ora il caso e sotto la lente della procura
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.