Tzn oggi fa 41! e festeggia sui social insieme al quel “bimbo rimasto discolo”

130

LATINA – “E sono 41 anni! Nascere o rinascere?!? Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori. Buon compleanno a quel bimbo, rimasto discolo!!! E gratitudine infinita per i vostri auguri”. Così Tiziano Ferro sui social questa mattina, 21 febbraio 2021. Eh, si un nuovo compleanno è arrivato e, nonostante la pandemia, i fans e gli amici più cari hanno sempre più forte il desiderio di festeggiare l’artista di Latina, cittadino del mondo. Tiziano scherza sulla sua maglietta che riporta la faccetta un po’ “inquietante” di un bimbo che già sapeva il fatto suo…e lo fa capire dal suo atteggiamento imbronciato e sguardo “vivace”, come a dire tra poco crescerò e vi farò vedere! Un bimbo rimasto dentro di lui, ancora “discolo” nei confronti della la vita, che è nato e rinato e oggi più che mai affronta la vita con coraggio e caparbietà, dando l’esempio a molti di noi…che dovremmo preservare il nostro di fanciullo. Certo, non è un periodo facile. Dallo scorso anno, per questa maledetta pandemia, stiamo tutti aspettando di poter festeggiare in musica…Arriverà il momento in cui saremo negli stadi a ballare e cantare, a festeggiare non uno ma cento compleanni e la rinascita, dopo tante avversità e dolori. Auguri Tiziano!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Odiatore seriale, L’Università di Siena licenzi immediatamente Gozzini”. L’europarlamentare Nicola Procaccini condanna le offese a Giorgia Meloni. 
Articolo successivoDrammatico incidente sulla Monti Lepini, camion vola giù dalla scarpata: gravissimo l’autista
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.