LATINA – I Carabinieri del dipendente N.O.R.-Sezione radiomobile sono intervenuti ieri lungo la via Appia per un incidente stradale nel quale una cittadina bielorussa di 34 anni, residente a Sabaudia ma di fatto domiciliata a Pontinia, alla guida del proprio veicolo ha invaso la corsia di marcia opposta, scontrandosi frontalmente con un’autovettura condotta da un uomo di 45 anni residente a Priverno.

I militari dell’Arma hanno appurato che la trentaquattrenne era alla guida del mezzo in stato di ebrezza alcolica con un tasso alcolemico pari a 2,03 g/l e, pertanto, procedevano al sequestro del veicolo e al deferimento in stato di libertà della conducente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente3 furgoni a fuoco nella notte: indagano i carabinieri
Articolo successivoVincenzo Schettini a Latina: il prof di fisica più famoso del web a confronto con gli studenti pontini