ROCCASECCA – I Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, supportati dai colleghi del Nucleo Ispettorato del lavoro di Frosinone, hanno deferito in stato di libertà una donna del luogo per guida in stato di ebbrezza.

Quest’ultima è stata sorpresa alla guida della propria autovettura – poi sottoposta a sequestro – con un tasso alcolemico oltre 4 volte il limite consentito dalla norma.

La patente di guida le è stata contestualmente ritirata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNews-24 magazine Numero 3 – dicembre 2021- marzo 2022
Articolo successivoStrade cittadine, interrogazione di Fratelli d’Italia al sindaco e all’assessore: «Cosa si sta facendo per sistemare le arterie? E quanti danni paga l’ente ai cittadini?»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.