Ufficialità. Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina

L'ex tecnico dello Spezia approda in viola con contratto biennale

48

FIRENZE- La notizia era nell’aria da giorni ma oggi, mercoledì 30 giugno, è arrivata la conferma ufficiale da parte della stessa Fiorentina che, tramite un comunicato pubblicato sul sito, ha ufficializzato Vincenzo Italiano come nuovo allenatore della prima squadra.

Questa, nel dettaglio, la nota ufficiale: “La Fiorentina comunica che Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della prima squadra viola. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno di contratto. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. La Fiorentina porge il suo benvenuto a Mister Italiano augurandogli buon lavoro per la sua nuova avventura con il club gigliato.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘La Forza dei giovani in politica’, oggi pomeriggio a Latina la presentazione del libro di Carlo Piccolo
Articolo successivoMoscardelli (PD). “Pedemontana di Formia, proposta strategica di sviluppo del territorio”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.