LATINA – Si terrà giovedì 1 luglio alle ore 17:30 presso il Risto Parco “EverGreen”, la prima presentazione del libro di Carlo Piccolo “La forza dei giovani in politica – Diario di un Militante”.

Il volume, scritto dal giovane esponente del Carroccio, viene presentato insieme ai contributi del sociologo e politologo Paolo Roccia, oltre che del giornalista Valeriano Cervone, i quali affronteranno la tematica inerente il ruolo che oggi i giovani ricoprono all’interno del panorama politico, sia locale che nazionale. Un’occasione importante e utile per comprendere nel dettaglio l’universo giovanile, sempre contraddistinto da iniziative e connesse difficoltà volte a esprimere il ruolo o punto di vista in una società gerontocratica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Bagnino soccorre in mare un gabbiano, l’Anc Sabaudia lo affida alle cure del Raggruppamento Carabinieri Forestali di Fogliano
Articolo successivoUfficialità. Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina