LATINA – “Si informa la cittadinanza che in data 20 dicembre 2022 sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione del centro cottura situato all’interno dell’Ospedale Goretti di Latina” si legge in una nota della Asl Latina.

Il centro è stato riaperto e la preparazione dei pasti sarà curata direttamente all’interno del Presidio Ospedaliero, interrompendo la fornitura da centro di cottura esterno.

Una ristrutturazione che si inserisce nel vasto ciclo di interventi strutturali avviati negli ultimi anni, e che nasce dall’esigenza di miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti ai cittadini.

L’ ottimizzazione degli spazi così realizzata, è in linea con gli obiettivi dell’Azienda, che, costantemente lavora per il potenziamento del DEA II livello”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele, Lega: «Roma-Latina, Governo nominerà Commissario Straordinario con poteri di Stazione Appaltante per realizzare opera grazie a mio emendamento in Commissione Bilancio»
Articolo successivoI Carabinieri di Formia donano generi alimentari alla Caritas: “Segnale di vicinanza agli indigenti”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.