Un altro baby campione di scacchi livornese, è Luca Doronzo

Sette anni, fa parte della scuola di Carlo Falciani e Andrea Raiano

102

LIVORNO – Nuovo grande successo per la prestigiosa scuola di baby campioni della scacchiera livornese. Luca Doronzo di sette anni e mezzo appartenente alla scuola di Carlo Falciano e Andrea Raiano vince con un en plein di cinque vittorie il torneo nazionale di Prato e si qualifica alla finale del campionato italiano giovanile alla quale aveva già partecipato l’anno scorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3. Un Sabaudia in grande spolvero castiga al tie break il temuto Fano
Articolo successivoAcciaierie, si punta di nuovo su Piombino
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.