LATINA – Una richiesta protocollata con le firme dei consiglieri di opposizione è stata depositata questa mattina per chiedere la comvocazione ad hoc di un consiglio comunale sulla vicenda della realizzazione di una centrale biogas da parte di Recal.

A siglare il documento Nicola Calandrini, Andrea Marchiella e Matilde Celentano di Fratelli D’Italia, Tiero di Idea, Calvi e Miele di Forza Italia, Zuliani del Pd e Coluzzi indipendente.
Si annuncia dunque un’assise infuocata dopo le tante polemiche che stanno infiammando il dibattito politico su questo impianto e i tanti timori manifestati dai cittadini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto, boom di vendite: + 9,6% in aprile. A Formia la nuova concessionaria Eco Liri coi marchi Alfa Romeo e Jeep
Articolo successivoMaietta, degenza infinita: altri 20 giorni al San Camillo, ma il carcere si avvicina. La Cavicchi sta bene